Addetto/a Area Comunicazione – Fondazione Orchestra Regionale Toscana
La Fondazione Orchestra Regionale Toscana è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio comunicazione con contratto a tempo determinato. L’orario di lavoro base è di 39 ore su cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì.
Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:
– Segreteria;
– Stesura di articoli, newsletter ecc, tramite pubblicazione di foto/video;
– Lavoro di archiviazione;
– Gestione dei Media;
– Gestione sito e canali social.
I requisiti che la risorsa dovrà soddisfare sono i seguenti:
– Disponibilità immediata;
– Laurea triennale;
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
La risorsa dovrà possedere le seguenti competenze:
– Conoscenza del pacchetto Office;
– Conoscenza della Suite Adobe;
– Conoscenza di programmi per editing foto e video;
– Capacità di gestione social media con conoscenze degli strumenti per l’analisi del marketing, WordPress
Si richiede una forte motivazione e interesse per musica e teatro, e capacità di proporre idee sempre originali.
Il termine per le candidature è il giorno 13/11/2024 alle Ore 12:00
Per maggiori informazioni cliccare qui
Potete scaricare il bando qui Bando ORT