Cercasi Curatore di mostre al Museo Internazionale della trapunta in Nebraska
Scadenza: n.d.
Fonte: internationalquiltmuseum.org
Curatore di mostre
Museo Internazionale della trapunta
Università del Nebraska-Lincoln
Responsabile della direzione e guida del team fieristico; identificare temi e organizzare mostre; responsabile della supervisione della ricerca e dell’interpretazione della collezione attraverso la mostra; responsabile della diffusione dei risultati della ricerca attraverso pubblicazioni, mostre, conferenze o altri luoghi. Ore aggiuntive richieste durante l’installazione di mostre e aperture.
Per ulteriori informazioni sull’International Quilt Museum, consultare https://www.internationalquiltmuseum.org
Verrà condotto un controllo dei precedenti della storia criminale. Benefici eccellenti tra cui personale / programma di borse di studio dipendente. Le candidature iniziano il 7 ottobre 2019. Visualizza la richiesta S_190928 su http://employment.unl.edu per i dettagli e per candidarti.
L’Università del Nebraska-Lincoln cerca di attrarre e mantenere una forza lavoro diversificata e ad alte prestazioni in cui le differenze dei dipendenti sono rispettate e valutate per soddisfare meglio le diverse esigenze delle diverse popolazioni che serviamo. L’università promuove un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo che promuove la collaborazione in modo che tutti gli individui possano partecipare e contribuire al loro pieno potenziale. In qualità di datore di lavoro EO / AA, i candidati qualificati sono considerati come dipendenti indipendentemente da razza, colore, etnia, origine nazionale, sesso, gravidanza, orientamento sessuale, identità di genere, religione, disabilità, età, informazioni genetiche, stato di veterano, stato civile, e / o affiliazione politica.
Per candidarsi qui tutte le ulteriori info: https://employment.unl.edu/postings/66564 quindi cliccare su “Apply for this Job”.
International Quilt Museum
1523 N. 33rd St.
Lincoln, NE 68583
Phone: 402-472-6549
Email: info@internationalquiltmuseum.org
Sito web del museo: https://www.internationalquiltmuseum.org/exhibitions