Addetto Amministrazione del Personale settore cultura a Roma
Scadenza: 07/08/2018
Fonte: Ales spa
Contratto a Tempo Determinato per un posto di Addetto Amministrazione del Personale settore cultura a Roma
Finalità
L’addetto amministrazione del personale svolge, all’interno dell’Ufficio del Personale, tutti gli adempimenti
connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente. In particolare, gestisce le
attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e le comunicazioni
obbligatorie agli enti, provvede all’elaborazione degli stipendi e al controllo degli orari, degli straordinari,
delle ferie e delle assenze giustificate, cura le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e
contributiva.
Elementi di contesto
Ambito/i di riferimento:
Il contesto in cui opera questa figura è generalmente l’Ufficio del Personale
Collocazione/i organizzativa/e:
Collaborerà alle strette dipendenze del Responsabile Amministrazione del Personale.
Modalità di esercizio del lavoro:
Il Profilo svolge mansioni che richiedono specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante
approfondita preparazione teorica e tecnico – pratica comunque conseguita.
salve.ho lavorato per musei come vigilanza e voglio continuare.Lucia