Ambiente e PaesaggioOpportunità

Aperte le iscrizioni al Premio CulturainVerde

Scadenza: 15 settembre 2017
Fonte: Segnalazione diretta

 

Premio CulturainVerde per le organizzazioni che hanno ridotto gli impatti ambientali e che hanno integrato gli aspetti ambientali e sociali nell’organizzazione e gestione degli eventi e nell’acquisto di beni e dei servizi necessari alla loro realizzazione.
In occasione della XI edizione del Forum CompraVerde-BuyGreen, è bandita la quinta edizione del Premio CulturainVerde. Il Premio vuole essere un riconoscimento per le organizzazioni pubbliche e private che hanno adottato procedure e azioni concrete per realizzare manifestazioni culturali sostenibili dal punto di vista ambientale e sociale.
Sei l’organizzatore o promotore di una manifestazione culturale specifica oppure ideatore o promotori di una attività di produzione cinematografica? Per realizzare l’evento sono stati tenuti in considerazione gli aspetti ambientali e sociali legati all’organizzazione?
Scarica il regolamento e partecipa, il cambiamento è in atto! Scadenza per la partecipazione al Premio: 15 settembre 2017.
Il Forum CompraVerde-BuyGreen è il più importante evento dedicato agli acquisti verdi e sostenibili, Promosso dalla Fondazione Ecosistemi, dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, Unioncamere, CONAI, Banca Etica, e ICLEI. Vuoi conoscere le migliori pratiche di eventi sostenibili e ricevere formazione gratuita sui prodotti e sui processi che possono aiutare la tua organizzazione a lavorare con minori impatti ambientali e con un maggiore beneficio sociale?
Ti aspettiamo al Forum CompraVerde-BuyGreen il 12 e 13 Ottobre 2017 a Roma presso il Salone delle Fontane!

 

Per maggiori informazioni visita il sito del Forum CompraVerde oppure contattaci:
premi@forumcompraverde.it, tel. 06.68301407

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.