Comune di Cervia Selezione per un posto di istrutt. direttivo da assegnare all’unità eventi – servizio progettazione culturale
Fonte: comunecervia.it
Scadenza: 29 aprile 2017
Il comune di Cervia della provincia di Ravenna in Romagna, mette a concorso di selezione pubblica per la stipulazione di un contratto di formazione e lavoro per un posto di istruttore direttivo amministrativo da assegnare all’unità eventi – servizio progettazione culturale – categoria D1 a tempo pieno della durata di ventiquattro mesi.
L’istruttore direttivo sarà collocato presso l’Unità Eventi del Comune di Cervia – Servizio Progettazione Culturale . L’istruttore direttivo lavora in autonomia sulle attività direttamente assegnate organizzando il proprio tempo lavorativo, coordinandosi con i colleghi e in particolare con il responsabile per attività di maggiore complessità. Ha responsabilità dell’attività direttamente svolta, delle istruzioni impartite, nonché del conseguimento degli obiettivi assegnati. Per lo svolgimento della propria attività lavorativa si avvale anche di strumenti tecnico amministrativi ed informativi.
Per maggiori info su requisiti e altro, leggere il bando sotto allegato.
Documentazione allegata: