Spring CAmP – Corso di progettazione culturale mirato al fundraising

scadenza: 20 aprile 2017
Fonte: arthubcarrara.wordpress.com

 

Spring CAmP è un corso di progettazione culturale sviluppato nell’ambito di Art Hub Carrara

Spring CAmP si svolgerà a Roma dall’11 al 14 maggio 2017 presso Cowall in via Libetta 15 c, la scadenza per le domande è il 20 aprile 2017, a disposizione n.2 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al corso.

Come si struttura un progetto culturale? quali sono i mezzi per finanziarlo? queste sono solo alcune delle tematiche affrontate dal corso, scarica il programma per info più dettagliate.

Art Hub Carrara mette a disposizione 2 posti con “borsa di studio”, ovvero esonera 2 partecipanti dal pagamento dell’intera quota di 260,00 euro; le assegnazioni delle borse di studio saranno fatte sulla base delle valutazioni dei seguenti titoli: esperienze professionali e formative, motivazione, età (a parità saranno premiati i candidati più giovani). La modalità di richiesta della borsa è automatica per tutti con l’invio della candidatura entro il 20 aprile 2017.

Potranno fare domanda tutti coloro che intendono lavorare nel sistema dell’arte contemporanea: studenti, diplomati o neolaureati, membri di associazioni culturali, ma anche figure professionali e artistiche già impegnate a vario titolo nell’ideazione di iniziative ed eventi d’arte contemporanea a anche a collezionisti ed appassionati.

Per iscriversi sarà necessario compilare il modulo di domanda e inviarlo via mail ad arthubcarrara@gmail.com accompagnato da un cv  e copia di un documento di identità entro il 20 aprile 2017.

I link presenti alla notizia on line adesso come segnalato a suo tempo sono sbagliati:

la domanda di partecipazione è qui: https://arthubcarrara.files.wordpress.com/2017/02/2017domanda-di-partecipazione-spring-camp.docx

il programma è qui: https://arthubcarrara.wordpress.com/programma-e-docenti-spring-camp-roma/

 

Per maggiori informazioni: arthubcarrara@gmail.com – Tel. 3317671163

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.