Assistente del Direttore Generale del IWM Museo della Guerra Imperiale di Londra
Scadenza: 13 Aprile 2017
Fonte: www.iwm.org.uk
Il Museo della Guerra Imperiale di Londra “IWM” cerca un Personal and Project Assistant del Direttore Generale
Imperial War Museums (IWM – Museo della Guerra Imperiale) comprende la storia della guerra moderna, l’esperienza della gente circa la guerra e la vita in tempo di guerra in Gran Bretagna e nel Commonwealth. L’obiettivo del Museo è quello di arricchire la comprensione della gente sulle cause, la dinamica e le conseguenze della guerra moderna. La missione del Museo è quella di consentire alle persone di avere una comprensione mirata sulla guerra moderna e il suo impatto sugli individui e sulla società.
Questo ruolo fornisce il supporto al Direttore Generale e al Direttore Esecutivo di Collezioni d’Arte e di Governo d’Impresa. Lavorando a stretto contatto con i vari reparti e tavole di progetto in tutto l’IWM. Ottime capacità organizzative e di comunicazione sono essenziali in quanto è richiesto un collegamento e dialogo costante tra l’IWM e i suoi numerosi interlocutori e partner.
Il candidato ideale:
- dovrà essere capace di lavorare sia in modo indipendente, sia con varie squadre, al fine di contribuire a realizzare e consegnare in tempo le priorità di IWM – usando la conoscenza, le competenze, il talento e le potenzialità al meglio delle proprie capacità.
- si concentrerà in ogni momento sulla fornitura di un servizio clienti eccellente, dovrà garantire il rapporto costi in ogni momento pur essendo professionale, cortese e dimostrando i comportamenti e gli attributi tipici di tutti i dipendenti IWM.
- Dovrà inoltre aderire a tutti gli standard aziendali, e utilizzare sistemi aziendali che siano diretti a garantire la coerenza del servizio, del marchio e degli standard operativi.
- dovrà essere capace di lavorare in modo efficace tra i reparti, lavorando con lavoratori individuali, partner e, dove richiesto, volontari.
- dovrà identificare e implementare le esigenze di apprendimento e di sviluppo sia per sé stesso sia per la squadra, inclusi i volontari, se previsti.
- dovrà essere capace di rispettare gli standard aziendali, e utilizzare i sistemi aziendali, processi e procedure – e di intraprendere qualsiasi formazione necessaria come indicato.
E’ naturalmente richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Per candidarsi è necessario prima registrarsi on-line tramite il sito web del museo:
https://iwm.tal.net/vx/lang-en-GB/mobile-0/brand-2/xf-9d17ebe6a612/candidate/register
Si invita a prendere visione degli allegati per la procedura di candidatura.
Si prega di notare che non si accettano CV, vi sarà richiesto di compilare un modulo di domanda on-line.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è per le ore 09:00 di Giovedi 13 Aprile, 2017.
I colloqui si svolgeranno Lunedì 24 Aprile 2017.
Documentazione allegata: