Assistente part time fine settimanale ad un Museo Nazionale di Londra
Scadenza: 15 aprile 2017
fonte: artsjobs.org.uk
Artisan sta reclutando candidati per un lavoro part-time presso il rinomato Museo Nazionale nel centro di Londra (nome non specificato). Il museo ha una reputazione eccellente.
Siamo alla ricerca di persone amichevoli, entusiasti, desiderosi di interagirsi con i visitatori e hanno un forte interesse a lavorare in un ambiente museale. Sarete chiamati a promuovere i pacchetti promozionali nel punto informativo “Membri Desk” avvicinando visitatori mentre essi sono in coda per i biglietti o camminando intorno al museo. Ci sono anche alcuni compiti di amministrazione nella compilazione di database. Le ore di lavoro per questo ruolo sono principalmente il sabato e la domenica.
I candidati devono avere:
- competenza eccellente nel servizio clienti e esperienza nella promozione o vendite
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlato
- Capacità di comunicare con altri gruppi di visitatori (2a lingua è punto di vantaggio)
- Un approccio positivo e proattivo al lavoro
- Standard eccellente presentazione
- competenze di base a livello informatico e database
- Un interesse generale per l’arte e la storia
Altre esperienze utili alla candidatura:
- Aver maturato esperienza di raccolta fondi
Il ruolo comprenderà circa 2 giorni a settimana soprattutto durante il fine settimana, in modo flessibilità per il ruolo, disponibilità week-end e un acuto senso del lavoro di squadra sono vitali. Stiamo cercando di assumere al più presto, con una data di inizio ai primi di aprile.
pagamento previsto: £ 9.50 all’ora.
Si prega di allegare un curriculum vitae in lingua inglese e lettera di accompagnamento anch’essa in lingua inglese che affronti le competenze come indicate sopra. Qualsiasi applicazione che non affronta questi punti sarà considerata un grave svantaggio.
Contattare Dan Bond dan@artisanpeople.com